Il Khimki di Georgios Bartzokas si vuole scrollare di dosso lo zero in classifica, anche per aver fornito finora delle buone prove. L’Herbalife Gran Canaria sembra l’avversario giusto e con Shved e Gill in stato di grazia fin dalla palla a due, non è difficile costruire un primo tempo importante, chiudendolo sul +16. Nella ripresa coach Maldonado le prova tutte per recuperare, ma scende anche a -26. ruota tutti gli uomini a disposizione (vanno tutti a segno, nessuno in doppia cifra) cerca una soluzione, ma il Khimki non si distrae un attimo e controlla ogni minuto.
Khimki Moscow Region – Herbalife Gran Canaria 87-72. Boxscore: 24 Shved, 17 Crocker, 15 Gill, 10 Jenkins per il Khimki (1-4); 9 Pasecniks e Strawberry per il Gran Canaria (1-4).
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…