La vittoria della Lega Adriatica ha permesso al Buducnost Podgorica di accedere all’EuroLeague, competizione in cui non sarà esordiente perché vi ha partecipato 3 volte tra il 2000 ed il 2003. E così vale per il coach Aleksander Dzikic, che troverà aggiunte ben riuscite a un gruppo già rodato. Il giocatore di spicco arrivato dalla campagna di rafforzamento sarà certamente l’ala grande Earl Clark, 276 partite in NBA, lo scorso anno in Turchia al Besiktas. L’ex Trento Aaron Craft si dividerà i minuti in cabina di regia con Nemanja Gordic. Dal Barcellona arriva l’esterno francese Edwin Jackson, da Saratov l’ala Coy Clarke.
Roster: Nemanja Gordic (p), Aaron Craft (p), Petar Popovic (p), Edwin Jackson (g), Nikola Ivanovic (g), Sead Sehovic (g), Coty Clarke (ap), Suad Sehovic (ap), Milic Starovlah (ap), Earl Clark (ag), Danilo Nikolic (ag), Alekas Ilic (ag), Zoran Nikolic (c), Filip Barovic (c). All. Aleksandar Dzikic.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…