Sconfitta di misura per la Reyer Venezia in trasferta sul campo di Brno. Nonostante il roster nettamente superiore, Venezia è in cattiva serata e si deve arrendere per 66-64 dopo un match molto equilibrato. Male Anderson, che chiude a 0 punti con 0/5 al tiro, e Steinberga, 9 punti con 3/13. Prova negativa per le granata anche dall’arco: 3/16. Non bastano i 16 punti della sempre positiva Bestagno e i 12 di Goree. Brno trascinata dai 17 punti della ex Torino Jasmine Gill e dai 18 di Michaela Stara.
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…