Sala stampa al PalaTrento per il coach dell’Aquila Trento Maurizio Buscaglia dopo la vittoria nell’esordio stagionale di EuroCup contro il Partizan Belgrado: «Sono molto contento di questa vittoria, non siamo partiti bene ma siamo stati capaci di rimettere il match sui nostri binari. Ad inizio match ci è mancata soprattutto la transizione difensiva, non eravamo solidi di squadra: poi con il passare dei minuti più che in attacco siamo cresciuti proprio in difesa, e questa energia ci ha permesso di ottenere due punti davvero importanti in un girone in cui ogni scontro può essere importante».
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…