La Dolomiti Energia Trentino (1-3) affronta domani, martedì sera, al Pavelló Municipal Font de San Lluís (meglio conosciuto come La Fonteta) il Valencia Basket (3-1) nel Round 5 di regular season in 7Days EuroCup (diretta su Eurosport Player).
TOTO FORRAY (Playmaker e Capitano DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «In Serie A e in EuroCup non siamo partiti come avremmo voluto, ovviamente, ma vogliamo voltare pagina: il match di domani contro Valencia, una squadra quasi di “categoria” superiore anche in questa EuroCup livellata verso l’alto, dà inizio ad una serie di tre trasferte consecutive senza o quasi tornare a casa nel mezzo. Passare assieme così tanti giorni potrebbe aiutarci a compattarci e ad unirci come squadra e come gruppo, un aspetto che potrebbe aiutarci a reagire».
MAURIZIO BUSCAGLIA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Stiamo attraversando un momento duro, e anche se in campo esprimiamo un livello di gioco complessivo migliore di qualche settimana fa e stiamo lavorando con grande intensità giorno dopo giorno non ci stiamo ancora esprimendo al meglio in campo. Valencia? E’ un’avversaria tostissima, fatico quasi a pensare a loro perché ci occorre mettere tutto il nostro focus su noi stessi e sul modo di invertire la rotta: vogliamo fare meglio di quanto mostrato con Venezia, solo così potremo sperare di avere la chance di giocarcela contro gli spagnoli domani sera».
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…