Sala stampa a Murcia per il tecnico della Dolomiti Energia Maurizio Buscaglia, che commenta la sconfitta in euroCup: «Per valutare questa gara è molto importante collegarsi all’obiettivo che ci eravamo posti ancora prima di venire a Valencia: abbiamo finalmente fatto una settimana di lavoro tutti assieme, e volevamo fare mezzo passo in più rispetto alla quella precedente. Non uno, ce ne bastava mezzo. Per 25-27 minuti ci siamo riusciti, tenendo aperto il campo e muovendo la palla con ordine per trovare buoni tiri. Ora lo step successivo sarà essere in grado di farlo per tutti e 40 i minuti, con più concentrazione. È importante continuare a crescere migliorando il modo in cui gestiamo i nostri errori: in particolare giocando contro squadre di questo livello è dalle piccole cose che si può migliorare».
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
Falcidiata da infortuni e guai fisici durante la settimana, che la privano di Copelli, Tallone e Feri, afflitta in gara…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…