ROMA – Francoforte rovina la festa dell’esordio europeo di coach Larry Brown. La compagine tedesca ha infatti sconfitto 88-85 la Fiat Torino dopo un tempo supplementare. E dire che la partenza dei gialloblu, che oggi hanno comunque ricevuto buoni segnali da Wilson (19 punti), Carr (16 punti) e McAdoo (15 punti), era stata più he positiva. Dopo aver chiuso però sul +13 i primi 10 minuti di gara, la luce di Torino si è spenta e sono saliti in cattedra i padroni di casa che, sospinti dai 19 punti di Murphy e dai 15 dell’ex Cantù Heislip, hanno completamente ribaltato la situazione portandosi in vantaggio e riuscendo a mettere la testa avanti anche a pochi istanti dalla sirena del quarantesimo. Carr e Taylor hanno roacciuffato la situazione in extremis ma poi nel supplementare Francoforte ha avuto più benzina nel motore e ha chiuso i conti con i canestri finali di Heslip e Huff.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…