ROMA – Francoforte rovina la festa dell’esordio europeo di coach Larry Brown. La compagine tedesca ha infatti sconfitto 88-85 la Fiat Torino dopo un tempo supplementare. E dire che la partenza dei gialloblu, che oggi hanno comunque ricevuto buoni segnali da Wilson (19 punti), Carr (16 punti) e McAdoo (15 punti), era stata più he positiva. Dopo aver chiuso però sul +13 i primi 10 minuti di gara, la luce di Torino si è spenta e sono saliti in cattedra i padroni di casa che, sospinti dai 19 punti di Murphy e dai 15 dell’ex Cantù Heislip, hanno completamente ribaltato la situazione portandosi in vantaggio e riuscendo a mettere la testa avanti anche a pochi istanti dalla sirena del quarantesimo. Carr e Taylor hanno roacciuffato la situazione in extremis ma poi nel supplementare Francoforte ha avuto più benzina nel motore e ha chiuso i conti con i canestri finali di Heslip e Huff.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…