ROMA – Francoforte rovina la festa dell’esordio europeo di coach Larry Brown. La compagine tedesca ha infatti sconfitto 88-85 la Fiat Torino dopo un tempo supplementare. E dire che la partenza dei gialloblu, che oggi hanno comunque ricevuto buoni segnali da Wilson (19 punti), Carr (16 punti) e McAdoo (15 punti), era stata più he positiva. Dopo aver chiuso però sul +13 i primi 10 minuti di gara, la luce di Torino si è spenta e sono saliti in cattedra i padroni di casa che, sospinti dai 19 punti di Murphy e dai 15 dell’ex Cantù Heislip, hanno completamente ribaltato la situazione portandosi in vantaggio e riuscendo a mettere la testa avanti anche a pochi istanti dalla sirena del quarantesimo. Carr e Taylor hanno roacciuffato la situazione in extremis ma poi nel supplementare Francoforte ha avuto più benzina nel motore e ha chiuso i conti con i canestri finali di Heslip e Huff.
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…