ROMA – Francoforte rovina la festa dell’esordio europeo di coach Larry Brown. La compagine tedesca ha infatti sconfitto 88-85 la Fiat Torino dopo un tempo supplementare. E dire che la partenza dei gialloblu, che oggi hanno comunque ricevuto buoni segnali da Wilson (19 punti), Carr (16 punti) e McAdoo (15 punti), era stata più he positiva. Dopo aver chiuso però sul +13 i primi 10 minuti di gara, la luce di Torino si è spenta e sono saliti in cattedra i padroni di casa che, sospinti dai 19 punti di Murphy e dai 15 dell’ex Cantù Heislip, hanno completamente ribaltato la situazione portandosi in vantaggio e riuscendo a mettere la testa avanti anche a pochi istanti dalla sirena del quarantesimo. Carr e Taylor hanno roacciuffato la situazione in extremis ma poi nel supplementare Francoforte ha avuto più benzina nel motore e ha chiuso i conti con i canestri finali di Heslip e Huff.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…