ROMA – L’Eurocup continua ad essere il tallone d’Achille della Fiat Torino che a Vilnius è stata sconfitta 86-79 dal Rytas padrone di casa ed ha incassato il quarto ko in altrettante gare continentali. In questo successo della formazione lituana c’è lo zampino di una vecchia conoscenza della Serie A italiana come l’ex Trento Dominique Sutton che questa sera ha dominato la scena con tutto il suo atletismo e portato a casa un bottino di 20 punti e 11 rimbalzi. La gara si è subito messa in discesa per Vilnius che proprio grazie a Sutton e ad Evaldas e Harrys (10 punti a testa) ha preso un vantaggio in doppia cifra nei 10′ iniziali (22-12) che ha poi costretto la Fiat – finita anche a -17 nelle prime battute del secondo tempo (56-39) ad inseguire gli avversari per tutto il resto della gara. I gialloblu infatti sono riusciti ad arrivare fino al -3 nel finale ma non sono riusciti a piazzare il colpo del sorpasso nonostante i 20 punti messi a referto da Tony Carr e i 19 di Tyshawn Taylor.
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…
Piacenza 01.05.2025 – La Società You Energy Volley nasce nell’estate 2018 e subito partecipa al campionato di A2 acquistando il…
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…