Eurocup, Sutton non fa sconti a Torino. Vince Vilnius

ROMA – L’Eurocup continua ad essere il tallone d’Achille della Fiat Torino che a Vilnius è stata sconfitta 86-79 dal Rytas padrone di casa ed ha incassato il quarto ko in altrettante gare continentali. In questo successo della formazione lituana c’è lo zampino di una vecchia conoscenza della Serie A italiana come l’ex Trento Dominique Sutton che questa sera ha dominato la scena con tutto il suo atletismo e portato a casa un bottino di 20 punti e 11 rimbalzi. La gara si è subito messa in discesa per Vilnius che proprio grazie a Sutton e ad Evaldas e Harrys (10 punti a testa) ha preso un vantaggio in doppia cifra nei 10′ iniziali (22-12) che ha poi costretto la Fiat – finita anche a -17 nelle prime battute del secondo tempo (56-39) ad inseguire gli avversari per tutto il resto della gara. I gialloblu infatti sono riusciti ad arrivare fino al -3 nel finale ma non sono riusciti a piazzare il colpo del sorpasso nonostante i 20 punti messi a referto da Tony Carr e i 19 di Tyshawn Taylor. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

“Pronti per il salto di qualità”, dice il dottor Neri dell’Altotevere

Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…

7 Agosto 2025
  • Volley

Volley, Mariam Metwally a Busto Arsizio: prima giocatrice col velo in Serie A1

Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…

7 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Garello, grinta e crescita mondiale: ora testa a Macerata

Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…

7 Agosto 2025
  • Volley

Condoglianze per Antonio Sturaro

Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Six Kings Slam, la foto con i Sei Re: c’è un errore su Jannik Sinner

Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, dove vedere il Masters 1000 in tv e streaming

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…

7 Agosto 2025