Un paio di forward veterani della 7DAYS EuroCup si sono idati da fare per mantenere le loro squadre in caccia della Top 16 tanto da risultare co-MVP per il Round 7 della regular season con un indice di performance di 30 ciascuno. Martedì, Sammy Mejia ha portato il Tofas Bursa ad una vittoria 77-87 su Arka Gdynia nel Gruppo B con 22 punti, 5 assist e 5 palle rubate. Mentre aiutava a suggellare la vittoria, Mejia è diventato il quattordicesimo giocatore nella storia di EuroCup a superare 1.000 punti nella sua carriera. Mercoledì, facendo il suo debutto con Mornar Bar, Landing Sane ha avuto una doppia doppia di 23 punti e 10 rimbalzi in un 86-83 combattuto e conquistato sulla Fiat Torino. Sane ha preso 6 rimbalzi offensivi e ha raccolto 3 palle rubate, oltre a tirare 5 su 6 dalla linea dei tre punti. Dopo Mejia e Sane, due giocatori avevano un PIR di 28. Errick McCollum dell’UNICS Kazan ha segnato 26 punti e 3 rimbalzi in 81-87 fuori casa vincendo sul Rytas Vilnius, mentre Evgeny Valiev dello Zenit St. Petersburg è uscito dalla panchina con un prestazione di 11 punti, 6 rimbalzi, 5 assist, 3 palle rubate e 3 stoppate per il 75-71 sul Partizan NIS Belgrado.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…