ROMA – Un canestro siglato a 7″ dalla fine da Kaitin Reinhardt nega alla Germani Brescia la gioia del secondo successo consecutivo in Eurocup e salva il Rathiofarm Ulm che in casa piega 83-82 i biancoblu. Non è quindi bastato alla Germani il grande cuore messo in campo e le eccellenti prestazioni di Jordan hamilton (23 punti) e Awudu Abas, autore di una sostanziosa doppia doppia (18 punti e 10 rimbalzi). La fprmazione bresciana è riuscita a cavallo tra primo e secondo quarto ad imporre i propri ritmi allungando fino al +10 grazie ai canestri di Allen, Ceron e Mika. Ulm è però riuscito a reggere l’urto e, facendosi aiutare dall’energia dell’ex Trieste Green (19 punti e 9 rimbalzi) e alla verve di Miller (18 punti) ha limitato i danni andando negli spogliatoi a -5 (45-40). Il preludio al sorpasso tedesco arrivato nel terzo quarto quando sempre Green e Miller hanno propiziato il 27-18 che ha ribaltato la situazione portando Ulm sul 67-63 al suono della terza sirena. Nei 10 minuti il match è rimasto sui binari dell’equilibrio ed è stata decisa come detto dal canestro finale di Reinhardt.
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…