ROMA – Appena il tempo di smaltire le scorie della Supercoppa, che la Fiat Torino deve già pensare al ritorno in campo. Domani alle 17, infatti, i gialloblu piemontesi faranno il loro esordio stagionale in Eurocup affrontando i tedeschi del Francoforte Skyliners (diretta su Eurosport Player) in cui militano due vechie conoscenze della serie A come Shawn Huff e il canadese Brady Heslip. A suonare la carica in casa Fiat Torino oggi è stato Peppe Poeta che, in alcune dichiarazioni raccolte dal’ufficio stampa torinese, ha sottolineato l’importanza di partire col piede giusto in un girone sulla carta molto equilibrato: «Sappiamo quanto sia importante partire bene in una manifestazione come questa, con una tempistica molto serrata, a maggior ragione in un gruppo molto equilibrato come si profila essere quello in cui siamo inseriti. Abbiamo una squadra quasi interamente nuova, come pure una nuova guida tecnica. Non siamo ancora pronti come vorremmo ma cercheremo di dare il 100% ed offrire in campo il meglio del nostro gioco».
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…
26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…