ROMA – Appena il tempo di smaltire le scorie della Supercoppa, che la Fiat Torino deve già pensare al ritorno in campo. Domani alle 17, infatti, i gialloblu piemontesi faranno il loro esordio stagionale in Eurocup affrontando i tedeschi del Francoforte Skyliners (diretta su Eurosport Player) in cui militano due vechie conoscenze della serie A come Shawn Huff e il canadese Brady Heslip. A suonare la carica in casa Fiat Torino oggi è stato Peppe Poeta che, in alcune dichiarazioni raccolte dal’ufficio stampa torinese, ha sottolineato l’importanza di partire col piede giusto in un girone sulla carta molto equilibrato: «Sappiamo quanto sia importante partire bene in una manifestazione come questa, con una tempistica molto serrata, a maggior ragione in un gruppo molto equilibrato come si profila essere quello in cui siamo inseriti. Abbiamo una squadra quasi interamente nuova, come pure una nuova guida tecnica. Non siamo ancora pronti come vorremmo ma cercheremo di dare il 100% ed offrire in campo il meglio del nostro gioco».
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…