Nonostante l’assenza di Peyton Siva a causa di un infortunio, l’ALBA Berlino ha conquistato un’impressionante vittoria fuori casa a Krasnodar per imporre al Lokomotiv Kuban la sua prima sconfitta stagionale. Luke Sikma si è guadagnato il titolo di MVP per il Round 5. Sikma ha avuto una grande serata all-around con 18 colpi con un solo errore al tiro, preso 9 rimbalzi, servito 4 assist, rubata una palla e stampata una stoppata in oltre 29 minuti per un PIR di 31, il più alto di questa giornata tra i giocatori vincenti. Il secondo in graduatoria è risultato Awudu Abass della Leonessa Brescia, che ha avuto un PIR di 30 nella sconfitta in un punto della sua squadra contro il ratiopharm Ulm. Abass ha messo insieme 18 punti e 10 rimbalzi. Il resto della graduatoria dei primi posti tra i più performanti giocatori del turno è composto da Will Thomas di Valencia Basket (PIR 29), Yakuba Ouattara di AS Monaco (27) e Vanja Marinkovic del Partizan NIS Belgrade (26).
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…