Nonostante l’assenza di Peyton Siva a causa di un infortunio, l’ALBA Berlino ha conquistato un’impressionante vittoria fuori casa a Krasnodar per imporre al Lokomotiv Kuban la sua prima sconfitta stagionale. Luke Sikma si è guadagnato il titolo di MVP per il Round 5. Sikma ha avuto una grande serata all-around con 18 colpi con un solo errore al tiro, preso 9 rimbalzi, servito 4 assist, rubata una palla e stampata una stoppata in oltre 29 minuti per un PIR di 31, il più alto di questa giornata tra i giocatori vincenti. Il secondo in graduatoria è risultato Awudu Abass della Leonessa Brescia, che ha avuto un PIR di 30 nella sconfitta in un punto della sua squadra contro il ratiopharm Ulm. Abass ha messo insieme 18 punti e 10 rimbalzi. Il resto della graduatoria dei primi posti tra i più performanti giocatori del turno è composto da Will Thomas di Valencia Basket (PIR 29), Yakuba Ouattara di AS Monaco (27) e Vanja Marinkovic del Partizan NIS Belgrade (26).
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…