La Germani Brescia si è allenata questa sera alla Sinan Erdem Dome di Istanbul, dove domani alle ore 19:00 incrocerà le armi con i padroni di casa del Galatasaray per la terza giornata di regular season della EuroCup Basketball 2018-19. Così ha sintetizzato in sede di presentazione questo match l’allenatore dei lombardi Andrea Diana: “Dobbiamo imparare la lezione dall’ultima partita che abbiamo giocato, partendo dalle cose buone che abbiamo fatto nell’ultimo quarto della nostra ultima partita e continuando a difendere nel modo giusto. Vogliamo andare a Istanbul alla ricerca della prima vittoria in EuroCup, senza timori reverenziali. “
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…