La Germani Brescia si è allenata questa sera alla Sinan Erdem Dome di Istanbul, dove domani alle ore 19:00 incrocerà le armi con i padroni di casa del Galatasaray per la terza giornata di regular season della EuroCup Basketball 2018-19. Così ha sintetizzato in sede di presentazione questo match l’allenatore dei lombardi Andrea Diana: “Dobbiamo imparare la lezione dall’ultima partita che abbiamo giocato, partendo dalle cose buone che abbiamo fatto nell’ultimo quarto della nostra ultima partita e continuando a difendere nel modo giusto. Vogliamo andare a Istanbul alla ricerca della prima vittoria in EuroCup, senza timori reverenziali. “
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…