EuroCup – Larry Brown segue la Fiat Torino in Russia via Whatsapp

Per la Fiat Torino ieri è cominciato il lungo viaggio verso la Russia per affrontare l’Unics Kazan, capolista del gruppo D di EuroCup, forte delle due vittorie già ottenute l’Auxilium è ultima a zero punti. Non la partita più facile per la truppa di Paolo Galbiati, tornato al timone della squadra per il rientro di Larry Brown negli States che tutti ben conoscono. Non pensiamo che l’esito della sfida sia già decisivo per il prossimo futuro in Europa della squadra (la qualificazione alla seconda fase prevede che accedano le prime quattro di ogni girone da sei) ma tornare con una vittoria o con una prestazione maiuscola certo aiuterebbe. Cosa che in parte ha già ottenuto con la vittoria su Trieste in campionato. Se dopo quattro sconfitte consecutive si poteva già parlare di crisi, torna ora una certa fiducia nei propri mezzi e una rivincita contro la malasorte che si è accanita sulla società fin dai primi giorni di luglio.

In tutto questo Larry Brown segue ogni movimento da lontano, dalla sua Dallas dove abita con la famiglia. Il 78enne leggendario allenatore di NCAA ed NBA ha ben superato l’intervento di routine in day hospital che aveva preannunciato poco prima di tornare negli States, e prevede di ripartire per l’Italia verso giovedì per unirsi al gruppo nella trasferta di Reggio Emilia. In qualche modo vuole essere sempre vicino alla squadra e aggiornato, per cui sia contro il Mornar e poi contro Trieste ha costantemente dialogato con il suo staff di messaggi via whatsapp ricevendone puntuale cronaca raccontata delle partite. Per chiedere difesa, difesa, difesa: il concetto base della “right Way”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi-Tiafoe all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

30 Aprile 2025
  • Motori

Per la Ferraria Miami sarà l’ultimo GP in difesa

Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…

30 Aprile 2025
  • Basket

Nba, Curry è il gusto  dei playoff

Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…

30 Aprile 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija Credem Banca MVP delle Semifinali Scudetto

Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…

30 Aprile 2025
  • Volley

E’ il giorno dei riconoscimenti da parte del Comune di Grottazzolina

GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…

30 Aprile 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off

SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…

30 Aprile 2025