EuroCup – La Leonessa ruggisce nel terzo quarto e torna a sognare

Terzo quarto da urlo degli uomini di coach Diana che regolano il Galatasaray con il punteggio di 86 a 65 e conquistano la terza vittoria in EuroCup. Successo importantissimo per la Leonessa che torna a sognare il passaggio alla seconda fase. La compagine bresciana parte subito fortissimo e tocca le dieci lunghezze già nella prima frazione con i canestri di Allen (18) e Mika. Dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio 26 a 18 sono gli ospiti ad approcciare meglio nella seconda frazione. Auguste e Hayes sono un rebus per la retroguardia bresciana e il Galatasaray accorcia sino al -1, ma nel finale di frazione Allen e Vitali riallungano mandando le squadre negli spogliatoi sul 48 a 40. Blackout turco ad inizio ripresa e la Germani punisce con Allen e Abass (14) toccando le 20 lunghezze di vantaggio dopo il timeout chiesto da Erdogan. Terzo quarto che va in archivio con il +21 Leonessa che di fatto chiude la partita. L’ultima frazione è puro garbage time. Finisce 86 a 65.

 

Germani Brescia-Galatasaray Istanbul 86-65. Boxscore: 18 Allen, 14 Beverly e Abass per Brescia. 16 Hayes e 12 Auguste per il Gala. 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore blinda la cabina di regia: arriva Partenio

Volley Tricolore blinda la cabina di regia: arriva Pier Paolo Partenio da Fano. Originario di Macerata vince con la Lube…

16 Giugno 2024
  • Basket

“Trofeo Cimorosi” a Roseto degli Abruzzi (Top) e il “Torneo Armana” (Master) a Tortona

Come nell’edizione 2023, anche quest’anno il title Sponsor dell’evento è Estathé, marchio del Gruppo Ferrero che condivide con la FIP i…

16 Giugno 2024
  • Volley

Lo schiacciatore Luigi Randazzo è un giocatore dell’Emma Villas Siena

“Mi piacciono le sfide, giocheremo per stare nella più alta posizione possibile di classifica” Luigi Randazzo è un nuovo giocatore…

16 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini-Draper all’ATP Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Berrettini insegue uno storico tris a Stoccarda: l'avversario in finale è il britannico Jack Draper, n. 40 al mondo e…

16 Giugno 2024
  • Volley

L’Italia chiude in bellezza: 3-1 alla Serbia nel segno di Degradi e Giovannini

L’Italia chiude questa lunga prima fase di VNL superando la Serbia per 3-1 (25-20, 20-25, 25-23, 25-22) nell’ultimo match di…

16 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile, Italia-Serbia 3-1: chiusa con quattro successi la week 3, adesso le Finals

Quarto successo in altrettanti incontri per l’Italia di Velasco in questa terza e ultima tappa nella fase a gironi di…

16 Giugno 2024