Terzo quarto da urlo degli uomini di coach Diana che regolano il Galatasaray con il punteggio di 86 a 65 e conquistano la terza vittoria in EuroCup. Successo importantissimo per la Leonessa che torna a sognare il passaggio alla seconda fase. La compagine bresciana parte subito fortissimo e tocca le dieci lunghezze già nella prima frazione con i canestri di Allen (18) e Mika. Dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio 26 a 18 sono gli ospiti ad approcciare meglio nella seconda frazione. Auguste e Hayes sono un rebus per la retroguardia bresciana e il Galatasaray accorcia sino al -1, ma nel finale di frazione Allen e Vitali riallungano mandando le squadre negli spogliatoi sul 48 a 40. Blackout turco ad inizio ripresa e la Germani punisce con Allen e Abass (14) toccando le 20 lunghezze di vantaggio dopo il timeout chiesto da Erdogan. Terzo quarto che va in archivio con il +21 Leonessa che di fatto chiude la partita. L’ultima frazione è puro garbage time. Finisce 86 a 65.
Germani Brescia-Galatasaray Istanbul 86-65. Boxscore: 18 Allen, 14 Beverly e Abass per Brescia. 16 Hayes e 12 Auguste per il Gala.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…