EuroCup – La Leonessa ruggisce nel terzo quarto e torna a sognare

Terzo quarto da urlo degli uomini di coach Diana che regolano il Galatasaray con il punteggio di 86 a 65 e conquistano la terza vittoria in EuroCup. Successo importantissimo per la Leonessa che torna a sognare il passaggio alla seconda fase. La compagine bresciana parte subito fortissimo e tocca le dieci lunghezze già nella prima frazione con i canestri di Allen (18) e Mika. Dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio 26 a 18 sono gli ospiti ad approcciare meglio nella seconda frazione. Auguste e Hayes sono un rebus per la retroguardia bresciana e il Galatasaray accorcia sino al -1, ma nel finale di frazione Allen e Vitali riallungano mandando le squadre negli spogliatoi sul 48 a 40. Blackout turco ad inizio ripresa e la Germani punisce con Allen e Abass (14) toccando le 20 lunghezze di vantaggio dopo il timeout chiesto da Erdogan. Terzo quarto che va in archivio con il +21 Leonessa che di fatto chiude la partita. L’ultima frazione è puro garbage time. Finisce 86 a 65.

 

Germani Brescia-Galatasaray Istanbul 86-65. Boxscore: 18 Allen, 14 Beverly e Abass per Brescia. 16 Hayes e 12 Auguste per il Gala. 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024