La preghiera di Victor Rudd non viene esaudita e così, dopo 45′ di intensa lotta, la Fiat Torino di Larry Brown deve lasciare i primi due punti stagionali alla formazione di casa Fraport Skyliners. Esatto, dopo un tempo supplementare che Tyshawn Taylor aveva conquistato, su assist di James McAdoo, al termine del tempo regolamentare.
Finisce 88-85 alla Fraport Arena, articolo a breve.
Boxscore: 19 Murphy, 16 Clark, 15 Heslip, 14 Robertson e Huff per Frankfurt; 19 Wilson, 17 McAdoo, 16 Taylor, 10 Carr e Cotton, 8 Rudd, 5 Poeta.
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…