ll Board dell’EuroCup si è riunito giovedì a Barcellona, in Spagna, per esaminare il successo della stagione 2017-18 appena conclusa e pianificare una nuova edizione della 7DAYS EuroCup.
L’elenco delle squadre che hanno fatto richiesta di iscrizione e che sono state accolte include Stella Rossa Belgrado, Cedevita Zagreb, Mornar Bar, Partizan NIS Belgrado, AS Monaco, Limoges CSP, ASVEL Villeurbanne, la seconda classificata della Bundesliga tra FC Bayern Monaco e ALBA Berlin, Brose Bamberg, ratiopharm Ulm, Dolomiti Energia Trento, Brescia Leonessa, Fiat Torino, Rytas Vilnius, Asseco Gdynia, Zenit San Pietroburgo, UNICS Kazan, Lokomotiv Kuban Krasnodar, Valencia Basket, MoraBanc Andorra, Unicaja Malaga, Tofas Bursa e Galatasaray Odeabank Istanbul. L’ultima squadra partecipante sarà scelta nei prossimi giorni. La richiesta di partecipazione alla EuroCup è tale per cui 19 club di otto diversi paesi che non si sono qualificati per la stagione 2018-19 si sono candidati per iscriversi al torneo.
L’elenco definitivo delle squadre per la EuroCup 7DAYS 2018-19 sarà sottoposto all’approvazione del Comitato Esecutivo degli Azionisti della ECA il 19 giugno e alla successiva Assemblea degli Azionisti il 6 luglio. In quello stesso giorno, la Riunione dei Club EuroCup avrà luogo prima del 2018-19 7DAYS EuroCup Draw, che segna l’inizio ufficiale della nuova stagione.
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
È stata una mattinata da ricordare quella che oggi, martedì 16 settembre, ha visto come protagonista Monica De Gennaro, madrina della seconda…