ROMA – Eurocup di nuovo fatale per la Germani Brescia che, nonostante 18 punti di Jordan Hamilton e i 17 a testa di Bryon Allen e Awudu Abass – che ha raccolto anche 9 rimbalzi -, è stata battuta 84-76 in casa del Galatasaray, che questa sera è stato guidato fino alla vittoria da un pressoché perfetto Goksenin Koksal, autore di 21 punti. Nel finale però, per i turchi sono state importanti anche alcune giocate di Aaron Harrison. La Germani per i primi tre quarti è riuscita sfruttare alla perfezione il proprio gioco in velocità e a tener testa agli avversari che a lungo sono stati costretti ad inseguire. A 4’40” dalla fine però la spia della riserva si è accesa e i biancoblu hanno cominciato a faticare e a subire canestri pesantissimi da Webster, Harrison, Hayes e Koksal che hanno chiuso i conti condannando i lombardi al terzo ko continentale.
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…