ROMA – Eurocup di nuovo fatale per la Germani Brescia che, nonostante 18 punti di Jordan Hamilton e i 17 a testa di Bryon Allen e Awudu Abass – che ha raccolto anche 9 rimbalzi -, è stata battuta 84-76 in casa del Galatasaray, che questa sera è stato guidato fino alla vittoria da un pressoché perfetto Goksenin Koksal, autore di 21 punti. Nel finale però, per i turchi sono state importanti anche alcune giocate di Aaron Harrison. La Germani per i primi tre quarti è riuscita sfruttare alla perfezione il proprio gioco in velocità e a tener testa agli avversari che a lungo sono stati costretti ad inseguire. A 4’40” dalla fine però la spia della riserva si è accesa e i biancoblu hanno cominciato a faticare e a subire canestri pesantissimi da Webster, Harrison, Hayes e Koksal che hanno chiuso i conti condannando i lombardi al terzo ko continentale.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…