Tre squadre già qualificate per la seconda fase di EuroCup. Vittoria schiacciante per l’Unicaja Malaga che rulla a domicilio il Mornar Bar con il punteggio finale di 111 a 76. 6 uomini in doppia cifra per la compagine spagnola (Fernandez, Salin, Shermadini, Lessort, Wiltjer, Waczynski) a cui bastano solo 10 minuti per prendere il largo (31-15). Al Mornar non basta la quasi doppia doppia di Bobby Brown (18+9). Successo al fotofinish per il Francoforte che a domicilio ha la meglio sul Rytas Vilnius. Decidono Bell-Hayes (14), Clark (14) e Robertson (12).
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…