EuroCup – Gruppo D (Torino): Unics e Malaga vincono in trasferta

Unicaja Malaga e Unics Kazan sono le prime squadre ad essere qualificate nel Gruppo D di EuroCup. Sia la compagine spagnola che quella russa vincono in trasferta rispettivamente sul campo del Vinius e del Francoforte. 26 punti di uno scatenato McCollum (18 nel secondo tempo) guidano l’Unics alla rimonta contro il Rytas Vilinius. Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 8 lunghezze gli uomini di coach Priftis escono nella ripresa grazie a un super secondo tempo (52-38). Rischia una clamorosa rimonta l‘Unicaja che, dopo aver toccato le undici lunghezze nei primi 20 minuti (33 a 44 al 20′) subisce la reazione dei padroni di squadra capitanata da Bell-Haynes (22 punti e 27 di valutazione).

 

Risultati settima giornata 

Mornar-Torino 86-83

Rytas Vilnius-Unics Kazan 81-87

Francoforte- Unicaja Malaga 78-84

 

Classifica

Kazan e Malaga 5-2, Francoforte 4-3, Vilnius 3-4, Mornar 2-5, Torino 0-7

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025