Unicaja Malaga e Unics Kazan sono le prime squadre ad essere qualificate nel Gruppo D di EuroCup. Sia la compagine spagnola che quella russa vincono in trasferta rispettivamente sul campo del Vinius e del Francoforte. 26 punti di uno scatenato McCollum (18 nel secondo tempo) guidano l’Unics alla rimonta contro il Rytas Vilinius. Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 8 lunghezze gli uomini di coach Priftis escono nella ripresa grazie a un super secondo tempo (52-38). Rischia una clamorosa rimonta l‘Unicaja che, dopo aver toccato le undici lunghezze nei primi 20 minuti (33 a 44 al 20′) subisce la reazione dei padroni di squadra capitanata da Bell-Haynes (22 punti e 27 di valutazione).
Risultati settima giornata
Mornar-Torino 86-83
Rytas Vilnius-Unics Kazan 81-87
Francoforte- Unicaja Malaga 78-84
Classifica
Kazan e Malaga 5-2, Francoforte 4-3, Vilnius 3-4, Mornar 2-5, Torino 0-7
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…