Seconda vittoria in EuroCup per il Malaga che alla Sportksa Dvorana Topolica ha la meglio sul Mornar Bar con il punteggio di 95 a 86. Protagonista assoluto del match l’ex canturino Giorgi Shermadini autore di 26 punti e 7 rimbalzi in 21 minuti sul parquet. Primi due quarti d’autorità per la compagine spagnola che ha chiuso alla seconda sirena in vantaggio di 10 lunghezze (47-37). La risposta ospite è passata dalle mani di Koening (19 punti, migliore di serata), ma non è stato sufficiente. Il maggior talento dell’Unicaja ha avuto la meglio sull’inesperienza degli uomini di coach Pavicevic.
Mornar Bar-Unicaja Malaga 86-95 Boxscore Mornar: Koenig 19, Micovic 10, Vranjes 13. Boxscore Unicaja: Fernandez 14, Shermadini 26, Lessort 11+10, Wiltjer 11, Waczynski 13.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…