Seconda vittoria in EuroCup per il Malaga che alla Sportksa Dvorana Topolica ha la meglio sul Mornar Bar con il punteggio di 95 a 86. Protagonista assoluto del match l’ex canturino Giorgi Shermadini autore di 26 punti e 7 rimbalzi in 21 minuti sul parquet. Primi due quarti d’autorità per la compagine spagnola che ha chiuso alla seconda sirena in vantaggio di 10 lunghezze (47-37). La risposta ospite è passata dalle mani di Koening (19 punti, migliore di serata), ma non è stato sufficiente. Il maggior talento dell’Unicaja ha avuto la meglio sull’inesperienza degli uomini di coach Pavicevic.
Mornar Bar-Unicaja Malaga 86-95 Boxscore Mornar: Koenig 19, Micovic 10, Vranjes 13. Boxscore Unicaja: Fernandez 14, Shermadini 26, Lessort 11+10, Wiltjer 11, Waczynski 13.
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…