Seconda vittoria in EuroCup per il Malaga che alla Sportksa Dvorana Topolica ha la meglio sul Mornar Bar con il punteggio di 95 a 86. Protagonista assoluto del match l’ex canturino Giorgi Shermadini autore di 26 punti e 7 rimbalzi in 21 minuti sul parquet. Primi due quarti d’autorità per la compagine spagnola che ha chiuso alla seconda sirena in vantaggio di 10 lunghezze (47-37). La risposta ospite è passata dalle mani di Koening (19 punti, migliore di serata), ma non è stato sufficiente. Il maggior talento dell’Unicaja ha avuto la meglio sull’inesperienza degli uomini di coach Pavicevic.
Mornar Bar-Unicaja Malaga 86-95 Boxscore Mornar: Koenig 19, Micovic 10, Vranjes 13. Boxscore Unicaja: Fernandez 14, Shermadini 26, Lessort 11+10, Wiltjer 11, Waczynski 13.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…