Non sono mancate le emozioni nel Gruppo D nel big match di giornata tra l’Unicaja Malaga e l’Unics Kazan. Malaga che vince a domicilio e si prende la vetta con un record di 3 vittorie e 1 sconfitta come la compagine russa. L‘Unics paga una pessima serata al tiro da oltre l’arco chiudendo con un eloquente 16% con sole 3 triple realizzate a fronte di 19 tentativi. Per i padroni di casa da sottolineare le prove di Fernandez (23+7 assist) e Shermadini (10+6 rimbalzi). Agli ospiti non bastano 4 uomini in doppia cifra (Henry, Smith, Lockett e Ndour) con Henry top scorer dei russi a quota 21 punti.
Unicaja Malaga-Unics Kazan 82-80 d1ts. Boxscore: 23 Fernandez, 14 Roberst, 10 Shermadini per l’Unicaja. 21 Henry, Lockett 16, Ndour 14, SMith 10 per l’Unics.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…