il Francoforte esce dal campo di Vilnius con una vittoria ben oltre le aspettative contro un Rytas penalizzato dal 9% al tiro dalla lunga (1/9). Condotta da un’ottima prova di Erik Murphy, protagonista assoluto di serata con 23 punti e 9 rimbalzi a referto, la compagine tedesca sale agguanta la seconda vittoria stagionale in EuroCup. Ai padroni di casa, prossimi avversari della Fiat Torino, non bastano le doppie cifre dell’ex Trento Sutton (11 punti), di Seeley (19) e di Kayris (11+9 rimbalzi).
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…