La sconfitta dell’ASVEL sul parquet di Trento (79-77 il finale) ha permesso al Valencia di prendersi la vetta del Gruppo C grazie alla larga vittoria sul Turk Telekom. Comoda vittoria per la compagine spagnola che, dopo un primo quarto complesso, ha la meglio sul Turk grazie a un parziale di 84 a 62 nei restanti 30 minuti. Serata di grazia al tiro per Valencia che chiude con un ottimo 60% dalla lunga con 14 canestri realizzati su 23 tentativi. Dopo due sconfitte consecutive ritorna al successo lo Zenit San Pietroburgo che paga una serata al tiro dalla lunga orrenda (5,6%), ma condotta da Karasev (21) e Valiev (28 di valutazione) riesce a strappare la vittoria.
Risultati settima giornata
Trento-ASVEL 79-77
Valencia-Turk Telekom 101-83
Zenit-Partizan Belgrado 75-71
Classifica
Valencia e ASVEL 5-2, Zenit 4-3, Turk Telekom 3-4, Partizan e Trento 2-5
L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…