23 realizzazioni da oltre l’arco (15 per lo Zenit e 8 per il Valencia) condizionano il match di alta classifica nel girone C tra Zenit San Pietroburgo e Valencia Basket. Sono gli ospiti a partire meglio sfruttando la fisicità di Thomas e Tobey per chiudere la prima frazione in vantaggio di due possessi pieno sul 25 a 19. La risposta dello Zenit però non si fa attendere e passa dalle mani sapienti di Jennings (12 assist), Karasev e l’ex Reggio Emilia Reynolds , 30 a 14 di parziale e +10 al 20′. Nella ripresa la compagine spagnola prova più volte a rientrare in partita, ma viene prontamente respinta da Karasev e Reynold, veri mattatori di serata. Finisce 104 a 93.
Zenit San Pietroburgo-Valencia Basket 104-93. Boxscore: 25 Karasev, 21 Reynolds, 11 Jennings, 14 Scrubb per lo Zenit. Thomas 22, Tobey 16, Van Rossom 12 per il Valencia.
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…
Per la prima volta in semifinale a Roma, Sinner sfida il n. 11 al mondo Tommy Paul: chi vince affronterà…
"È stata una giornata difficile per me". Lorenzo Musetti non nasconde la delusione dopo la sconfitta in semifinale agli Internazionali…