23 realizzazioni da oltre l’arco (15 per lo Zenit e 8 per il Valencia) condizionano il match di alta classifica nel girone C tra Zenit San Pietroburgo e Valencia Basket. Sono gli ospiti a partire meglio sfruttando la fisicità di Thomas e Tobey per chiudere la prima frazione in vantaggio di due possessi pieno sul 25 a 19. La risposta dello Zenit però non si fa attendere e passa dalle mani sapienti di Jennings (12 assist), Karasev e l’ex Reggio Emilia Reynolds , 30 a 14 di parziale e +10 al 20′. Nella ripresa la compagine spagnola prova più volte a rientrare in partita, ma viene prontamente respinta da Karasev e Reynold, veri mattatori di serata. Finisce 104 a 93.
Zenit San Pietroburgo-Valencia Basket 104-93. Boxscore: 25 Karasev, 21 Reynolds, 11 Jennings, 14 Scrubb per lo Zenit. Thomas 22, Tobey 16, Van Rossom 12 per il Valencia.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…