![]() ![]() |
La quinta giornata di EuroCup del gruppo C vedeva protagonisti Mantas Kalnietis da una parte e l’ex NBA e Virtus Roma Brandon Jennings in Limoges vs Zenit San Pietroburgo. Il duello, tra due dei playmaker più forti di questa competizione, è stato nettamente vinto dal lituano che ha trascinato alla vittoria la compagine francese con una grandissima prova: 22 punti (9/13 al tiro), 5 assist e 23 di valutazione. Partita molto spettacolare quella giocata all’Astroballe con i padroni di casa che resistono alle sfuriate dei russi nel primo tempo (39-38) per allungare nei secondi 20 minuti con un parziale di 50 a 30. Il risultato finale ha visto gli uomini di coach Mitrovic uscire vittoriosi con il punteggio finale di 89 a 68.
Limoges-Zenit San Pietroburgo 89-68. Boxscore: 22 Kalnietis, 14 Nelson, 12 Lighty, 10 Buckner e Bilan per il Limoges. 18 Karasev, 13 Scrubb, 9 Reynolds e 3 Jennings (in 23 minuti)
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…