La quinta giornata di EuroCup del gruppo C vedeva protagonisti Mantas Kalnietis da una parte e l’ex NBA e Virtus Roma Brandon Jennings in Limoges vs Zenit San Pietroburgo. Il duello, tra due dei playmaker più forti di questa competizione, è stato nettamente vinto dal lituano che ha trascinato alla vittoria la compagine francese con una grandissima prova: 22 punti (9/13 al tiro), 5 assist e 23 di valutazione. Partita molto spettacolare quella giocata all’Astroballe con i padroni di casa che resistono alle sfuriate dei russi nel primo tempo (39-38) per allungare nei secondi 20 minuti con un parziale di 50 a 30. Il risultato finale ha visto gli uomini di coach Mitrovic uscire vittoriosi con il punteggio finale di 89 a 68.
Limoges-Zenit San Pietroburgo 89-68. Boxscore: 22 Kalnietis, 14 Nelson, 12 Lighty, 10 Buckner e Bilan per il Limoges. 18 Karasev, 13 Scrubb, 9 Reynolds e 3 Jennings (in 23 minuti)
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…