La quinta giornata di EuroCup del gruppo C vedeva protagonisti Mantas Kalnietis da una parte e l’ex NBA e Virtus Roma Brandon Jennings in Limoges vs Zenit San Pietroburgo. Il duello, tra due dei playmaker più forti di questa competizione, è stato nettamente vinto dal lituano che ha trascinato alla vittoria la compagine francese con una grandissima prova: 22 punti (9/13 al tiro), 5 assist e 23 di valutazione. Partita molto spettacolare quella giocata all’Astroballe con i padroni di casa che resistono alle sfuriate dei russi nel primo tempo (39-38) per allungare nei secondi 20 minuti con un parziale di 50 a 30. Il risultato finale ha visto gli uomini di coach Mitrovic uscire vittoriosi con il punteggio finale di 89 a 68.
Limoges-Zenit San Pietroburgo 89-68. Boxscore: 22 Kalnietis, 14 Nelson, 12 Lighty, 10 Buckner e Bilan per il Limoges. 18 Karasev, 13 Scrubb, 9 Reynolds e 3 Jennings (in 23 minuti)
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…