La quinta giornata di EuroCup del gruppo C vedeva protagonisti Mantas Kalnietis da una parte e l’ex NBA e Virtus Roma Brandon Jennings in Limoges vs Zenit San Pietroburgo. Il duello, tra due dei playmaker più forti di questa competizione, è stato nettamente vinto dal lituano che ha trascinato alla vittoria la compagine francese con una grandissima prova: 22 punti (9/13 al tiro), 5 assist e 23 di valutazione. Partita molto spettacolare quella giocata all’Astroballe con i padroni di casa che resistono alle sfuriate dei russi nel primo tempo (39-38) per allungare nei secondi 20 minuti con un parziale di 50 a 30. Il risultato finale ha visto gli uomini di coach Mitrovic uscire vittoriosi con il punteggio finale di 89 a 68.
Limoges-Zenit San Pietroburgo 89-68. Boxscore: 22 Kalnietis, 14 Nelson, 12 Lighty, 10 Buckner e Bilan per il Limoges. 18 Karasev, 13 Scrubb, 9 Reynolds e 3 Jennings (in 23 minuti)
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…