Terza vittoria stagionale in EuroCup per l’ASVEL Villeurbanne che a Belgrado ha la meglio sul Partizan con il punteggio di 89 a 78 in un match dominato per lunghi tratti dalla compagine francese. L’avvio è tutto di marca ASVEL che si porta in avanti di 11 lunghezze all’intervallo grazie alle giocate del best scorer di serata di Kahudi (21) ben assistito da Kalnietis autore di una doppia doppia da 11 punti e 10 assist. Nella ripresa gli ospiti sono bravi a gestire il vantaggio non soffrendo quasi mai i timidi tentativi di rimonta del club serbo.
Partizan Belgrado-ASVEL 78-89 Boxscore: Ladale 12, Paige, Nikolic, Marinkovic e Jankovic 11 per il Partizan. Kahudi 21, Kalnietis 11, Noua 14 per l’ASVEL
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…