Terza vittoria stagionale in EuroCup per l’ASVEL Villeurbanne che a Belgrado ha la meglio sul Partizan con il punteggio di 89 a 78 in un match dominato per lunghi tratti dalla compagine francese. L’avvio è tutto di marca ASVEL che si porta in avanti di 11 lunghezze all’intervallo grazie alle giocate del best scorer di serata di Kahudi (21) ben assistito da Kalnietis autore di una doppia doppia da 11 punti e 10 assist. Nella ripresa gli ospiti sono bravi a gestire il vantaggio non soffrendo quasi mai i timidi tentativi di rimonta del club serbo.
Partizan Belgrado-ASVEL 78-89 Boxscore: Ladale 12, Paige, Nikolic, Marinkovic e Jankovic 11 per il Partizan. Kahudi 21, Kalnietis 11, Noua 14 per l’ASVEL
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…