Due vittorie in trasferta, rispettivamente sul parquet del Turk Telekom e Partizan, regalano a Valencia e ASVEL la qualificazione alle Top 16 di EuroCup. L’ASVEL soffre nel primo tempo sul parquet turco del Turk, avvio sprint dei padroni di casa che volano sul + 9 a fine frazione con Landesberg e Redding protagonisti. Alla lunga però viene fuori il talento della compagine francese capitanata dall’esperienza di Bilan (23+7 rimbalzi) e i 13 punti a testa di Nelson e Slaughter. Punteggio basso ma partita vivacissima tra Valencia e Partizan. A Trinchieri non bastano le prove di Landale (14) e Marinkovic (15). Nel finale sono decisive le prove di Van Rossom (20) e la doppia doppia del centro montenegrino Dubljevic (12+12 rimbalzi).
Risultati ottava giornata
Zenit-Trento 99-102 d1ts
Partizan-Valencia 61-69
Turk Telekom-ASVEL 78-83
Classifica
Valencia e ASVEL 6-2, Zenit 4-4, Turk Telekom e Trento 3-5, Partizan 2-6
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…