Terza sconfitta consecutiva per la compagine turca del Turk Telekom che sprofonda sul campo del”ASVEL Villeurbanne con il punteggio di 84 a 63. Match sempre in controllo della compagine francese che chiude virtualmente i giochi già a fine primo tempo (49 a 36 al 20′). Mvp della serata l’ex Olimpia Milano Mantas Kalnietis autore di 19 punti (1/5 da tre punti), 8 assist, 5 falli subiti e 23 di valutazione in 33 minuti di utilizzo. In doppia cifra anche Slaughter (16), Lighty (11) e Kahudi (12+7 rimbalzi). Alla compagine turca invece, non basta la doppia doppia dell’ex Panathinaikos Gabriel (10+11 rimbalzi) e i 14 punti di TJ Campbell.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…