Terza sconfitta consecutiva per la compagine turca del Turk Telekom che sprofonda sul campo del”ASVEL Villeurbanne con il punteggio di 84 a 63. Match sempre in controllo della compagine francese che chiude virtualmente i giochi già a fine primo tempo (49 a 36 al 20′). Mvp della serata l’ex Olimpia Milano Mantas Kalnietis autore di 19 punti (1/5 da tre punti), 8 assist, 5 falli subiti e 23 di valutazione in 33 minuti di utilizzo. In doppia cifra anche Slaughter (16), Lighty (11) e Kahudi (12+7 rimbalzi). Alla compagine turca invece, non basta la doppia doppia dell’ex Panathinaikos Gabriel (10+11 rimbalzi) e i 14 punti di TJ Campbell.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…