Terza sconfitta consecutiva per la compagine turca del Turk Telekom che sprofonda sul campo del”ASVEL Villeurbanne con il punteggio di 84 a 63. Match sempre in controllo della compagine francese che chiude virtualmente i giochi già a fine primo tempo (49 a 36 al 20′). Mvp della serata l’ex Olimpia Milano Mantas Kalnietis autore di 19 punti (1/5 da tre punti), 8 assist, 5 falli subiti e 23 di valutazione in 33 minuti di utilizzo. In doppia cifra anche Slaughter (16), Lighty (11) e Kahudi (12+7 rimbalzi). Alla compagine turca invece, non basta la doppia doppia dell’ex Panathinaikos Gabriel (10+11 rimbalzi) e i 14 punti di TJ Campbell.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…