Il Lokomotiv Kuban rimane l’unica squadra imbattuta di tutta l’Eurocup con un record di 4 vittorie e 0 sconfitte. Vittima di questo turno il Cedevita che si è battuto con molta tenacia nonostante il netto gap tecnico con la compagine russa. Partita nelle mani degli uomini di Obradovic per lunghi tratti nel primo tempo (51-37 al 20′), ma nella ripresa il Cedevita completa una clamorosa rimonta (26 a 9 di parziale) riportandosi in partita. A scacciare i guai ci pensa un superbo Kulagin da 25 punti e la doppia doppia dell’ex Olimpia Milano Mclean da 14 punti e 10 falli subiti. A ridosso della prima posizione troviamo l’Alba Berlino che ha vita facile contro il fanalino di coda Arka Gdynia battuto 82 a 68 grazie al solito Peyton Siva autore di 27 punti e 8 assist. Uno straripante Limoges nel secondo quarto (31 punti realizzati e solo 16 subiti) infligge la terza sconfitta stagionale al Tofas Bursa. Mattatori di serata Isaiah Miles (23+7 rimbalzi) e Samardo Samuels (15+11 rimbalzi) per i francesi ed il duo ex LBA Diante Garrett (19) e Kadji (17) per la compagine turca.
Risultati quarta giornata
Cedevita Zagabria-Lokomotiv Kuban 81-85
Alba Berlino-Arka Gdynia 82-68
Limoges-Tofas Bursa 89-81
Classifica
Lokomotiv 4-0, Alba Berlino 3-1, Cedevita e Limoges 2-2, Tofas 1-3, Arka 0-4
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…