Il Lokomotiv Kuban rimane l’unica squadra imbattuta di tutta l’Eurocup con un record di 4 vittorie e 0 sconfitte. Vittima di questo turno il Cedevita che si è battuto con molta tenacia nonostante il netto gap tecnico con la compagine russa. Partita nelle mani degli uomini di Obradovic per lunghi tratti nel primo tempo (51-37 al 20′), ma nella ripresa il Cedevita completa una clamorosa rimonta (26 a 9 di parziale) riportandosi in partita. A scacciare i guai ci pensa un superbo Kulagin da 25 punti e la doppia doppia dell’ex Olimpia Milano Mclean da 14 punti e 10 falli subiti. A ridosso della prima posizione troviamo l’Alba Berlino che ha vita facile contro il fanalino di coda Arka Gdynia battuto 82 a 68 grazie al solito Peyton Siva autore di 27 punti e 8 assist. Uno straripante Limoges nel secondo quarto (31 punti realizzati e solo 16 subiti) infligge la terza sconfitta stagionale al Tofas Bursa. Mattatori di serata Isaiah Miles (23+7 rimbalzi) e Samardo Samuels (15+11 rimbalzi) per i francesi ed il duo ex LBA Diante Garrett (19) e Kadji (17) per la compagine turca.
Risultati quarta giornata
Cedevita Zagabria-Lokomotiv Kuban 81-85
Alba Berlino-Arka Gdynia 82-68
Limoges-Tofas Bursa 89-81
Classifica
Lokomotiv 4-0, Alba Berlino 3-1, Cedevita e Limoges 2-2, Tofas 1-3, Arka 0-4
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…