Il Gruppo B di EuroCup (unico senza italiane) è territorio di conquista del Lokomotiv Kuban che fa 3 su 3 dilagando contro un Tofas in partita solo per i primi 20 minuti. Nel secondo tempo il maggior talento della compagine russa (53 a 34 il parziale) e l’altissima percentuale al tiro da oltre l’arco (8/10) chiudono definitivamente i giochi. Sugli scudi l’ex CSKA Fridzon (15), Kulagin e Ponitka (10). Agli ospiti non bastano i 13 punti di Ermis e i 10 di Withey. Al secondo posto (per differenza punti) troviamo l’Alba Berlino che viola d’autorità il parquet del Limoges grazie a un superlativo primo tempo (39 a 56). Protagonista di serata il terzetto Giedraitis (23), Giffey (20) e l’ex Caserta Siva (18 punti e 13 assist). Vittoria maturata nei secondi 20 minuti per il Cedevita che in Polonia contro l’Arka Gdynia trova la seconda vittoria in Eurocup inguaiando la squadra allenata Frasunkiewicz all’ultimo posto in classifica.
Risultati
Lokomotiv Kuban-Tofas Bursa 95-72
Limoges-Alba Berlino 93-102
Arka Gdynia-Cedevita Zagabria 61-78
Classifica
Lokomotiv 3-0, Alba Berlino e Cedevita Zagrabria 2-1, Limoges e Tofas 1-2, Gdynia 0-3.
Lo spagnolo ha sconfitto senza grandi problemi Arthur Fils con il punteggio di 6-2, 6-4. In finale, Alcaraz affronterà il…
Seconda Finale promozione della storia di Atlantide Pallavolo che domenica ospita la MA Acqua San Bernardo Cuneo. Fischio di inizio…
La partita contro i Diavoli Rosa Brugherio rappresenta un vero e proprio crocevia per la salvezza. La The Begin è…
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…