![]() ![]() |
Non riesce l’impresa al Tofas Bursa che cede di misura all’overtime contro il Lokomotiv Kuban. I russi non fanno sconti a nessuno e dopo aver condotto per lunghi tratti della partita rischiano la clamorosa beffa nel finale. Nei momenti delicati è la freddezza di Whitehead a regalare al Lokomotiv la vittoria al supplementare. Stacca il pass per la seconda fase il Cedevita che si affida a un Cobbs (28 punti) formato MVP per strappare la vittoria sull’Arka. Alla compagine polacca non basta un monumentale Bostic da 28 punti e 38 di valutazione. Successo anche per l‘Alba che si sveglia nella ripresa e con un parziale di 50 a 32 riesce ad avere la meglio sul Limoges grazie a 5 uomini in doppia cifra.
Risultati ottava giornata
Tofas-Lokomotiv 99-105 d1ts
Alba Berlino-Limoges 84-76
Cedevita-Arka 94-87
Classifica
Kuban 7-1, Alba Berlino 6-2, Cedevita 5-3, Tofas 3-5, Limogs 2-6, Arka 1-7
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…
Piacenza 26.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata martedì 29 aprile (ore 20.30) al Pala Barton Energy di…
Il rombo dei motori del Circus della Formula 1 è pronto a sbarcare negli Stati Uniti per l’attesissimo appuntamento di…