Non riesce l’impresa al Tofas Bursa che cede di misura all’overtime contro il Lokomotiv Kuban. I russi non fanno sconti a nessuno e dopo aver condotto per lunghi tratti della partita rischiano la clamorosa beffa nel finale. Nei momenti delicati è la freddezza di Whitehead a regalare al Lokomotiv la vittoria al supplementare. Stacca il pass per la seconda fase il Cedevita che si affida a un Cobbs (28 punti) formato MVP per strappare la vittoria sull’Arka. Alla compagine polacca non basta un monumentale Bostic da 28 punti e 38 di valutazione. Successo anche per l‘Alba che si sveglia nella ripresa e con un parziale di 50 a 32 riesce ad avere la meglio sul Limoges grazie a 5 uomini in doppia cifra.
Risultati ottava giornata
Tofas-Lokomotiv 99-105 d1ts
Alba Berlino-Limoges 84-76
Cedevita-Arka 94-87
Classifica
Kuban 7-1, Alba Berlino 6-2, Cedevita 5-3, Tofas 3-5, Limogs 2-6, Arka 1-7
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…