Non riesce l’impresa al Tofas Bursa che cede di misura all’overtime contro il Lokomotiv Kuban. I russi non fanno sconti a nessuno e dopo aver condotto per lunghi tratti della partita rischiano la clamorosa beffa nel finale. Nei momenti delicati è la freddezza di Whitehead a regalare al Lokomotiv la vittoria al supplementare. Stacca il pass per la seconda fase il Cedevita che si affida a un Cobbs (28 punti) formato MVP per strappare la vittoria sull’Arka. Alla compagine polacca non basta un monumentale Bostic da 28 punti e 38 di valutazione. Successo anche per l‘Alba che si sveglia nella ripresa e con un parziale di 50 a 32 riesce ad avere la meglio sul Limoges grazie a 5 uomini in doppia cifra.
Risultati ottava giornata
Tofas-Lokomotiv 99-105 d1ts
Alba Berlino-Limoges 84-76
Cedevita-Arka 94-87
Classifica
Kuban 7-1, Alba Berlino 6-2, Cedevita 5-3, Tofas 3-5, Limogs 2-6, Arka 1-7
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…