Due le squadre già qualificate nel Gruppo B di Eurocup ovvero Lokomotiv Kuban e Alba Berlino. Il Cedevita fa il colpo sul parquet della compagine grazie a un avvio sprint (11-32) e resistendo i restanti 30 minuti ai tentativi di rimonta dei padroni di casa grazie alle giocate di Pullen (18) e Cobbs (20). Successo sofferto per il Tofas che espugna il parquet dell’Arka dopo un match combattutissimo deciso dall’ex Torino Garrett (22) e Mejia (21). Wright e Kulagin regalano il successo esterno al Lokomotiv Kuban sul campo del Limoges (72 a 64 il finale).
Risultati settimana giornata
Alba Berlino-Cedevita Zagabria 102-109
Arka-Tofas 77-87
Limoges-Lokomotiv 64-72
Classifica
Lokomotiv 6-1, Alba 5-2, Cedevita 4-3, Tofas 3-4, Limoges 2-5, Arka 1-6
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…