Il Monaco è la prima qualificata alla seconda fase del gruppo A (Brescia), dopo la vittoria a domicilio sull’Ulm. Successo sul filo di lana per gli uomini di Filipovski che rincorrono per tutti i 40 minuti, ma trionfano nel finale grazie al trio Ouattara-Kikanovic-Lacombe autore di 66 punti su 84. Alla compagine tedesca non basta il solito Javonte Green che ne mette a referto 18 con 7 falli subiti e le doppie cifre di Fotu (15) e Miller (13). Discorso diverso per il MoraBanc che con tremendo parziale di 25 a 15 nel terzo quarto schianta una Stella Rossa che ora rischia il passaggio del turno. Ai serbi non sono sufficienti i 20 di Ragland, top scorer di serata. L’Andorra si fa trascinare dai 19 di Albicy oltre che dai 10 di Vitali, Whittington, Shurna e Stevic.
Risultati dopo l’ottava giornata
Monaco-Ulm 84-81
Andorra-Stella Rossa Belgrado 91-80
Brescia- Galatasaray 86-65
Classifica
Monaco 6-2, Andorra 5-3, Stella Rossa 4-4, Brescia, Galatasaray e Ulm 3-5
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…