Quarta vittoria stagionale in EuroCup per il Monaco che regola tra le mura amiche coriaceo Andorra. Partita molto equilibrata tra le due squadre che vanno all’intervallo sul 44 pari. Nella ripresa sono Robinson e Ouattara a prendere per mano la compagine francese. L’Andorra paga una pessima serata al tiro da oltre l’arco (3/20 e 15% finale). Agli uomini di coach Ibon Navarro non basta la prima doppia cifra stagionale di Michele Vitali autore di 11 punti in 26 minuti sul parquet. Finisce 81 a 73.
Monaco-Andorra 81-73. Boxscore: 20 Robinson, 19 Ouattara, 14 Kikanovic, 13 Jones per il Monaco. 12 Jelinek, 11 Vitali, 10 Diagne per il MoraBanc.
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…