Quarta vittoria stagionale in EuroCup per il Monaco che regola tra le mura amiche coriaceo Andorra. Partita molto equilibrata tra le due squadre che vanno all’intervallo sul 44 pari. Nella ripresa sono Robinson e Ouattara a prendere per mano la compagine francese. L’Andorra paga una pessima serata al tiro da oltre l’arco (3/20 e 15% finale). Agli uomini di coach Ibon Navarro non basta la prima doppia cifra stagionale di Michele Vitali autore di 11 punti in 26 minuti sul parquet. Finisce 81 a 73.
Monaco-Andorra 81-73. Boxscore: 20 Robinson, 19 Ouattara, 14 Kikanovic, 13 Jones per il Monaco. 12 Jelinek, 11 Vitali, 10 Diagne per il MoraBanc.
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…
Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Nel box nero l’umore ha tinte forti. Un t-shirt con la scritta “Ci vuole un fisico Bezz... stiale” aspetta i…