Vittoria importantissima e inaspettata quella del Monaco che espugna il parquet della Stella Rossa Belgrado e si prende la vetta del Gruppo A. Successo maturato nella ripresa per la compagine francese che al rientro degli spogliatoi piazza un parziale di 32 a 17 che spezza le gambe agli ospiti. Sugli scudi le prove di Needham (21) e i 16 punti a testa di Lacombe e Ouattara oltre che i 17 del solito Kikanovic. Ai serbi non basta il duo Baron (14) e Ragland (12). Si rilancia anche il Galatasaray che regola a domicilio l‘Ulm dominando a rimbalzo (53-33 la differenza tra le due squadre). Decisivi i 17 punti a testa di Harrison e Auguste. La compagine turca si rilancia in classifica superando il Ratiopharm al quarto posto con 3 vittorie e 4 sconfitte.
Risultati settima giornata
Germani Brescia-Andorra 73-79
AS Monaco-Stella Rossa Belgrado 75-91
Galatasaray-Ratiopharm Ulm 77-69
Classifica
Monaco 5-2, Stella Rossa e Andorra 4-3, Galatasaray e Ulm 3-4, Brescia 2-5
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…