Sale a tre vittorie il Monaco che espugna sulla sirena il campo del Galatasaray grazie al canestro di Lazeric Jones. Vittoria importante per i francesi che si prendono il secondo posto in solitaria. Partita molto equilibrata tra le due compagini che mettono in scena una partita ricca di sorpassi e controsorpassi. L’avvio è di marca turca con un Harrison (24) immarcabile che spinge i padroni di casa sul + 9 ad inizio seconda frazione (31-22). Ouattara e Needham non ci stanno e gli ospiti impattano sul 41 pari. La ripresa continua sui ritmi dell’equilibrio. Klobucar a una decina di secondi dal termine regala l’85 a 84 con una tripla frontale, ma è una giocata pazzesca di Jones a decidere il match. Finisce 86 a 85.
Galatasaray-Monaco 85-86. Boxscore Gala: Webster 14, Harrison 14, Arapovic 13, Auguste 12. Boxscore Monaco: Needham 29, Ouattara 24, Jones 12
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…
Un'altra delusione per Sascha Zverev: il tedesco, 2 del seeding, esce di scena al 3° turno del Masters di Shanghai.…
Jasmine Paolini a caccia di punti fondamentali per qualificarsi alle Finals in Arabia Saudita: l'azzurra, reduce dal trionfo in doppio…