Sale a tre vittorie il Monaco che espugna sulla sirena il campo del Galatasaray grazie al canestro di Lazeric Jones. Vittoria importante per i francesi che si prendono il secondo posto in solitaria. Partita molto equilibrata tra le due compagini che mettono in scena una partita ricca di sorpassi e controsorpassi. L’avvio è di marca turca con un Harrison (24) immarcabile che spinge i padroni di casa sul + 9 ad inizio seconda frazione (31-22). Ouattara e Needham non ci stanno e gli ospiti impattano sul 41 pari. La ripresa continua sui ritmi dell’equilibrio. Klobucar a una decina di secondi dal termine regala l’85 a 84 con una tripla frontale, ma è una giocata pazzesca di Jones a decidere il match. Finisce 86 a 85.
Galatasaray-Monaco 85-86. Boxscore Gala: Webster 14, Harrison 14, Arapovic 13, Auguste 12. Boxscore Monaco: Needham 29, Ouattara 24, Jones 12
Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…
Domotek Volley rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis.Dopo l’annuncio del promettete…
MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…
SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…
Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…
In attesa di prendere parte con l’Italia al collegiale di Cavalese, in programma a partire da sabato, Giovanni Gargiulo si gode i pochi giorni…