Sale a tre vittorie il Monaco che espugna sulla sirena il campo del Galatasaray grazie al canestro di Lazeric Jones. Vittoria importante per i francesi che si prendono il secondo posto in solitaria. Partita molto equilibrata tra le due compagini che mettono in scena una partita ricca di sorpassi e controsorpassi. L’avvio è di marca turca con un Harrison (24) immarcabile che spinge i padroni di casa sul + 9 ad inizio seconda frazione (31-22). Ouattara e Needham non ci stanno e gli ospiti impattano sul 41 pari. La ripresa continua sui ritmi dell’equilibrio. Klobucar a una decina di secondi dal termine regala l’85 a 84 con una tripla frontale, ma è una giocata pazzesca di Jones a decidere il match. Finisce 86 a 85.
Galatasaray-Monaco 85-86. Boxscore Gala: Webster 14, Harrison 14, Arapovic 13, Auguste 12. Boxscore Monaco: Needham 29, Ouattara 24, Jones 12
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…