Troppa la voglia di vendicare la sconfitta della passata giornata (vs Brescia) per la Stella Rossa che travolge a domicilio un’imbarazzante Galatasaray. Partita mai in discussione, con i serbi che dominano in lungo e in largo sin dalla palla a due e trovano cosi’ la quarta vitoria stagionale riprendendosi la vetta del girone A. Per i turchi adesso la situazione è critica. Servirà un’impresa contro l’Andorra per mantenere ancora viva la speranza del passaggio del turno. Finisce 87 a 57.
Stella Rossa Belgrado-Galatasaray 87-57. Boxscore: 21 Ragland, 16 Baron, 15 Zirbes, 12 Faye per la Stella Rossa. 16 Webster e 14 Auguste per il Gala
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…