Troppa la voglia di vendicare la sconfitta della passata giornata (vs Brescia) per la Stella Rossa che travolge a domicilio un’imbarazzante Galatasaray. Partita mai in discussione, con i serbi che dominano in lungo e in largo sin dalla palla a due e trovano cosi’ la quarta vitoria stagionale riprendendosi la vetta del girone A. Per i turchi adesso la situazione è critica. Servirà un’impresa contro l’Andorra per mantenere ancora viva la speranza del passaggio del turno. Finisce 87 a 57.
Stella Rossa Belgrado-Galatasaray 87-57. Boxscore: 21 Ragland, 16 Baron, 15 Zirbes, 12 Faye per la Stella Rossa. 16 Webster e 14 Auguste per il Gala
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…