Troppa la voglia di vendicare la sconfitta della passata giornata (vs Brescia) per la Stella Rossa che travolge a domicilio un’imbarazzante Galatasaray. Partita mai in discussione, con i serbi che dominano in lungo e in largo sin dalla palla a due e trovano cosi’ la quarta vitoria stagionale riprendendosi la vetta del girone A. Per i turchi adesso la situazione è critica. Servirà un’impresa contro l’Andorra per mantenere ancora viva la speranza del passaggio del turno. Finisce 87 a 57.
Stella Rossa Belgrado-Galatasaray 87-57. Boxscore: 21 Ragland, 16 Baron, 15 Zirbes, 12 Faye per la Stella Rossa. 16 Webster e 14 Auguste per il Gala
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…