Seconda vittoria casalinga per il MoraBanc Andorra che ha la meglio del Ratiopharm Ulm con il punteggio di 103 a 95 grazie a un grande secondo quarto (29-15). Sono 6 gli uomini in doppia cifra per i padroni di casa capitanati da un super Albicy autore di 17 punti e 11 assist. Alla compagine tedesca non basta il duo Javonte Green e Akpinar Ismet che combinano 44 punti (17 per il primo e 27 per il secondo). Media pazzesca di punti segnati tra le mura amiche per il MoraBanc, che dopo i 105 inflitti alla Leonessa Brescia, salgono a 103,5 punti di media in due partite di EuroCup.
MoraBanc Andorra-Rathiopharm Ulm 103-95 Boxscore: Albicy 17, Diagne 12, Shurna 18, 15 Jelinik per l’Andorra. 27 Akpinar, 17 Green, 12 Miller e Ugrai per Ulm.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…