Sala stampa al PalaVela per il coach della Fiat Torino Paolo Galbiati, che commenta la sconfitta arrivata all’ultimo secondo della gara di EuroCup con l’Unicaja Malaga: “Nella prima parte del match siamo andati sotto di 20 ed abbiamo preso 62 punti. Difficile da commentare. Nel secondo tempo abbiamo cambiato volto, rispettato quanto avevamo preparato e siamo tornati in partita dimostrando che quando il gruppo vuole possiamo competere. Malaga è una grande formazione, attrezzata e forte nei suoi elementi di punta. Alla fine abbiamo sbagliato su Fernandez”.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…