Sala stampa al PalaVela per il coach della Fiat Torino Paolo Galbiati, che commenta la sconfitta arrivata all’ultimo secondo della gara di EuroCup con l’Unicaja Malaga: “Nella prima parte del match siamo andati sotto di 20 ed abbiamo preso 62 punti. Difficile da commentare. Nel secondo tempo abbiamo cambiato volto, rispettato quanto avevamo preparato e siamo tornati in partita dimostrando che quando il gruppo vuole possiamo competere. Malaga è una grande formazione, attrezzata e forte nei suoi elementi di punta. Alla fine abbiamo sbagliato su Fernandez”.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…