ROMA – L’Eurocup continua ad essere indigesta per la Fiat Torino che nel terzo impegno di coppa è stata battuta 92-78 in casa dell’Unics Kazan di un impeccabile Raymar Morgan, autore di 25 punti, 6 rimbalzi e 7 falli sibiti. La formazione russa ha archiviato la pratica già nei primi 10 minuti di gara in cui è scappata sul 31-6, sfruttando gli 8 palloni persi da Torino che ha prestato il fianco al contropiede guidato magistralmente da Morgan e soci. Eloquente il 47 a -5 di valutazione di squadra in favore dei padroni di casa al suono della prima sirena. A quel punto alla Fiat per risalire la corrente e recuperare la situazione non sono bastati neppure i 25 punti mandati a referto da Tekele Cotton.
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…