ROMA – L’Eurocup continua ad essere indigesta per la Fiat Torino che nel terzo impegno di coppa è stata battuta 92-78 in casa dell’Unics Kazan di un impeccabile Raymar Morgan, autore di 25 punti, 6 rimbalzi e 7 falli sibiti. La formazione russa ha archiviato la pratica già nei primi 10 minuti di gara in cui è scappata sul 31-6, sfruttando gli 8 palloni persi da Torino che ha prestato il fianco al contropiede guidato magistralmente da Morgan e soci. Eloquente il 47 a -5 di valutazione di squadra in favore dei padroni di casa al suono della prima sirena. A quel punto alla Fiat per risalire la corrente e recuperare la situazione non sono bastati neppure i 25 punti mandati a referto da Tekele Cotton.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…