ROMA – Non si ferma la crisi di risultati della Dolomiti Energia Trento che in casa è stata battuta 81-77 dal Turk Telekom Ankara guidato da Tj Campbell (23 punti) e dall’ex Maccabi Sylven Landesberg (16 punti). Proprio i due esterni di Ankara hanno propiziato la partenza a razzo degli ospiti che sono volati sul 14-0 punendo una Trento poco reattiva. la formazione bianconera ha infatti faticato terribilmente prima di riuscire a prendere le misure agli avversari e a ricucire quasi interamente lo strappo, tra primo e secondo quarto. grazie ai canestri portati in dote da Forray e Pascolo (10 punti a testa) che hanno ispirato il – 1 bianconero all’intervallo (33-32). Dopo la pausa lunga c’è stato il definitivo cambio di passo dei padroni di casa che, facendosi aiutare anche da Flaccadori (17 punti) hanno messo la testa avanti arrivando sino al +7 messo a segno da Marble (52-45). Campbell, Peker e Arslan hanno però stoppato subito le velleità di Trento che a nelle prime battute del quarto quarto si è trovata di nuovo a rincorrere i turchi spinti dalle triple di Campbell. Nonostante le difficoltà però Trento è inizialmente riuscita a restare a contatto, ma poi, quando Arslan ha piazzato un’altra tripla e Landesberg ha siglato tre liberi sfruttando anche un tecnico fischiato a Buscaglia, per Trento è calata definitivamente la notte.
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…
Piacenza, 18 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Sitting Volley è lieta di annunciare il calendario della stagione 2025-2026 del…
Paga caro la Green Volley un approccio alla gara a dir poco disarmante. Un primo set senza nerbo, giocato con…
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…