ROMA – Non si ferma la crisi di risultati della Dolomiti Energia Trento che in casa è stata battuta 81-77 dal Turk Telekom Ankara guidato da Tj Campbell (23 punti) e dall’ex Maccabi Sylven Landesberg (16 punti). Proprio i due esterni di Ankara hanno propiziato la partenza a razzo degli ospiti che sono volati sul 14-0 punendo una Trento poco reattiva. la formazione bianconera ha infatti faticato terribilmente prima di riuscire a prendere le misure agli avversari e a ricucire quasi interamente lo strappo, tra primo e secondo quarto. grazie ai canestri portati in dote da Forray e Pascolo (10 punti a testa) che hanno ispirato il – 1 bianconero all’intervallo (33-32). Dopo la pausa lunga c’è stato il definitivo cambio di passo dei padroni di casa che, facendosi aiutare anche da Flaccadori (17 punti) hanno messo la testa avanti arrivando sino al +7 messo a segno da Marble (52-45). Campbell, Peker e Arslan hanno però stoppato subito le velleità di Trento che a nelle prime battute del quarto quarto si è trovata di nuovo a rincorrere i turchi spinti dalle triple di Campbell. Nonostante le difficoltà però Trento è inizialmente riuscita a restare a contatto, ma poi, quando Arslan ha piazzato un’altra tripla e Landesberg ha siglato tre liberi sfruttando anche un tecnico fischiato a Buscaglia, per Trento è calata definitivamente la notte.
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…