ROMA – In Eurocup, dopo Torino perde anche la Germani, che crolla nell’ultimo quarto in Spagna ed è sconfitta ad Andorra 110-91. Brescia parte male e va subito sotto 0-7 ma torna in partita grazie ai canestri di Brian Sacchetti (16-13) e poi mette la freccia con un eccellente Ceron (27-30). La partita rimane in equilibrio anche nel terzo periodo (blitz di Upshaw, 62-56 al 25’) ma poi il Morabanc prende il largo toccando la doppia cifra di vantaggio in apertura di ultimo quarto e dilagando fino al +19 con la tripla di Albicy fino al 110-91 dell’ultima sirena. Per la Germani 20 punti di Allen, 17 di Ceron, 15 di Hamilton, e 12 di Sacchetti. Per Michele Vitali, ex di giornata, 8 punti in 26 minuti, 29 di Upshaw e 20 di Jelinek.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…