Con 7 secondi alla sirena, Katin Reinhardt fa un passo dentro la linea dei tre punti e realizza il +1 per un ratiopharm Ulm che si è equivalso alla Germani Brescia per tutti i 40′ di gara. Andrea Diana chiama il logico timeout ma la rimessa di Allen diventa un cattivo passaggio a Hamilton, che perde palla. Ironia della sorte, la Leonessa ha due falli da spendere e in 3 secondi scarsi non si può riuscire a fermare il cronometro per mandare in lunetta uno dei tedeschi e recuperare palla. Peccato perché la sconfitta non sarebbe stata meritata, dopo aver condotto per 25′ e resistito alla verve dell’Ulm nei minuti successivi al sorpasso.
ratiopharm Ulm – Germani Brescia 83-82. Boxscore: 19 Green, 18 Miller, 11 Evans per Ulm (2-3); 23 Hamilton, 18p+10r Abass, 15 Allen per Brescia (1-4).
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…
TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…
Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…
Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…