EuroCup – Brescia capitola a Ulm per una rimessa sbagliata

Con 7 secondi alla sirena, Katin Reinhardt fa un passo dentro la linea dei tre punti e realizza il +1 per un ratiopharm Ulm che si è equivalso alla Germani Brescia per tutti i 40′ di gara. Andrea Diana chiama il logico timeout ma la rimessa di Allen diventa un cattivo passaggio a Hamilton, che perde palla. Ironia della sorte, la Leonessa ha due falli da spendere e in 3 secondi scarsi non si può riuscire a fermare il cronometro per mandare in lunetta uno dei tedeschi e recuperare palla. Peccato perché la sconfitta non sarebbe stata meritata, dopo aver condotto per 25′ e resistito alla verve dell’Ulm nei minuti successivi al sorpasso.

ratiopharm Ulm – Germani Brescia 83-82. Boxscore: 19 Green, 18 Miller, 11 Evans per Ulm (2-3); 23 Hamilton, 18p+10r Abass, 15 Allen per Brescia (1-4).

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025