Con 7 secondi alla sirena, Katin Reinhardt fa un passo dentro la linea dei tre punti e realizza il +1 per un ratiopharm Ulm che si è equivalso alla Germani Brescia per tutti i 40′ di gara. Andrea Diana chiama il logico timeout ma la rimessa di Allen diventa un cattivo passaggio a Hamilton, che perde palla. Ironia della sorte, la Leonessa ha due falli da spendere e in 3 secondi scarsi non si può riuscire a fermare il cronometro per mandare in lunetta uno dei tedeschi e recuperare palla. Peccato perché la sconfitta non sarebbe stata meritata, dopo aver condotto per 25′ e resistito alla verve dell’Ulm nei minuti successivi al sorpasso.
ratiopharm Ulm – Germani Brescia 83-82. Boxscore: 19 Green, 18 Miller, 11 Evans per Ulm (2-3); 23 Hamilton, 18p+10r Abass, 15 Allen per Brescia (1-4).
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…