Sala stampa al PalaLeonessa per il coach bresciano Andrea Diana, che commenta così la sconfitta all’esordio in EuroCup: “Prima di tutto, faccio i miei complimenti al Monaco, che ha condotto la gara per tutti i 40′. Noi abbiamo sofferto i nostri alti e bassi per tutta la partita. Abbiamo sofferto nel pitturato per tutta la gara, non solo con i lunghi avversari, ma anche con le guardie, che hanno segnato canestri facili.
Per noi ora è importante continuare a lottare, specialmente in difesa, perché difendere forte ci permette di giocare con meno pressione in attacco. Dobbiamo tenere gli uno contro uno, vincere le battaglie a rimbalzo e, successivamente, crescere la nostra fluidità offensiva.
Dobbiamo continuare a lavorare, senza farsi prendere dal nervosismo, dalla tensione e tanto meno dalla depressione. Solo lavorare e sudare in palestra ci permetterà di migliorare e acquistare sempre più fiducia”.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…