Sala stampa al PalaLeonessa per il coach bresciano Andrea Diana, che commenta così la sconfitta all’esordio in EuroCup: “Prima di tutto, faccio i miei complimenti al Monaco, che ha condotto la gara per tutti i 40′. Noi abbiamo sofferto i nostri alti e bassi per tutta la partita. Abbiamo sofferto nel pitturato per tutta la gara, non solo con i lunghi avversari, ma anche con le guardie, che hanno segnato canestri facili.
Per noi ora è importante continuare a lottare, specialmente in difesa, perché difendere forte ci permette di giocare con meno pressione in attacco. Dobbiamo tenere gli uno contro uno, vincere le battaglie a rimbalzo e, successivamente, crescere la nostra fluidità offensiva.
Dobbiamo continuare a lavorare, senza farsi prendere dal nervosismo, dalla tensione e tanto meno dalla depressione. Solo lavorare e sudare in palestra ci permetterà di migliorare e acquistare sempre più fiducia”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…