I Polacchi dell’Arka Gdynia hanno conquistato, in casa, la prima vittoria in questa edizione di EuroCup Basketball per 85-78.
Un inizio di partita sorprendente per i giocatori di coach Milling, guidati da una vecchia conoscenza del campionato italiano: Josh Bostic. L’ala ha realizzato 16 punti.
Dall’altra parte, nonostante un tentativo di rimonta, il Limoges si è dovuto arrendere: il gap acquisito nei primi tre quarti era troppo importante da poter colmare. Samardo Samuels è il migliore per i francesi con 20 punti e 7 rimbalzi. Si fermano a 15 Rousselle e William Howard.
GRUPPO B
Alba Berlino 4-1
Krasnodar 4-1
Cedevita 2-3
Limoges 2-3
Tofas Bursa 2-3
Arka Gdynia 1-4
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…
Piacenza, 25 ottobre 2025 – Per la seconda giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…