Da fine agosto sono a lavoro in palestra e ora cominciano i primi impegni stagionali, tra amichevoli e tornei. Tutte le squadre del settore giovanile sono state impegnate in vari impegni a spasso per la Toscana. Per gli under 18 del 2002 e gli under 14 c’è stato l’impegno della gare amichevoli con PL Livorno, mentre l’under 13 ha giocato un match casalingo con Ghezzano. Anche gli under 16 hanno avuto un bel test giocato su cinque tempino con BELLARIA Pontedera nel pomeriggio domenica. Il risultato più bello del weekend appena trascorso arriva dalle nostre cangurine under 13 che si sono aggiudicate il torneo di Livorno, grazie al successo su BF Livorno, in una finale al cardiopalma conclusa sul 48 a 45. Un bel successo che regala subito uno splendido sorriso alle nostre bimbe, che stanno lavorando duramente per migliorare ogni giorno e farsi trovare pronta per l’inizio della stagione.
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…