E’ l’Olympia Junior Casale ad alzare al cielo il Trofeo Tossini, riservato agli Esordienti, giunto quest’anno alla settima edizione e disputato nell’impianto di via Cialli con organizzazione a cura del Basket Pegli. Successo, in finale, sul CFFS Cogoleto. Bronzo per Minibasket Verbano Luino. Seguono, in classifica, Uisp Rivarolo, Pallacanestro Vado, Red Basket Ovada, Basket Pegli e Cus Genova.
Questo il pensiero di Antonella Traversa, presidente Basket Pegli. “Dopo giorni difficili per Genova è stato bello ricevere in casa nostra tante squadre, tanti genitori e soprattutto tanto entusiasmo. I ringraziamenti sono davvero tanti. Lo staff, base di tutto, che ha reso possibile un torneo ad 8 squadre senza intoppi. Un lavoro comune e compatto per raggiungere l’obiettivo di far divertire così tanti ragazzi. I nostri genitori che hanno ospitato i simpaticissimi amici di Luino. Il nostro sponsor Tossini che ci regala sempre grandi buffet e il sostegno per rendere realtà il torneo d’inizio anno. I mini arbitri che si sono sparati 2 giorni di fischi. Gli allenatori di tutte le squadre: Ambro, Alessandro, Marcello, Lorenzo, Davide, Andreas, Federica, Stefano e Ezio. E per concludere i protagonisti. I ragazzi con le loro squadre: Casale vincitrice del torneo con le loro maglie super fluo e i loro giocatori motoriamente fantastici, Cogo,i già citati amici di Luino, Rivarolo, Vado, Ovada, i nostri Sharkers e Cus. Rigorosamente in ordine di classifica. Tre giorni per loro intensi, arricchiti da nuove amicizie e tanto tanto gioco”.
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…
Alex De Minaur torna agli ottavi degli Internazionali d'Italia. L'australiano non ha avuto difficoltà contro il lucky loser boliviano Hugo…