Scelto al draft 2016 dai Kings con il pick #13, Georgios Papagiannis non ha mai convinto a Sacramento, tanto da essere inviato a Portland dove però ha trovato pochissimo spazio dietro Nurkic e Leonard, e adesso ci sarà anche Zach Collins, Infatti è stato tagliato dai Blazers e medita il ritorno in Europa. E nella sua Grecia si sarebbe aperta l’asta fra Olympiacos di Blatt e il Panathinaikos, sua vecchia squadra, per ingaggiarlo.
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…